Consolidamento debiti, Riunire i prestiti, Finanziamenti Personali, Mutui

Consolidamento debiti

Richiesta Preventivo

Accetto la Privacy
  • Consolidamento debiti
  • Il prestito per consolidamento debiti è un prodotto di credito al consumo che consente di riunire i pagamenti mensili sui prestiti in corso, predisposti sia dalla stessa banca o finanziaria che con istituti diversi, in un’unica rata mensile più leggera.

    Il consolidamento debiti è uno strumento che consente al cliente di avere un’unica controparte per tutti i finanziamenti accesi (prestiti personali, prestiti finalizzati e mutui), con la possibilità di dilazionare nel tempo i pagamenti.

    A fronte di un minor importo della rata mensile, si allunga, però, la durata del finanziamento e di conseguenza i tempi previsti per il rimborso delle somme ricevute in prestito. Il prestito consolidamento debiti non solo riduce il carico delle rate mensili, ma può consentire di ottenere anche liquidità extra, senza l’obbligo di fornire alcuna motivazione. Il consolidamento debiti permette, inoltre, di estinguere ilri-finanziamento in qualsiasi momento con un risparmio integrale degli interessi sul capitale ancora dovuto.