Marche Cessione del quinto, Prestiti con delega, Prestiti ai dipendenti, Consolidamento debiti






le condizioni di Privacy









Marche Cessione del quinto, Prestiti con delega, Prestiti ai dipendenti, Consolidamento debiti

Cessione del quinto in Marche:
La cessione del quinto sullo stipendio e' una forma di finanziamento personale. La cessione del quinto Prende il nome dal fatto che la sua rata massima non può superare il 20% dello stipendio netto continuativo, la sua durata va da un minimo di 36 mesi ad una durata massima di 120 mesi. La nostra azienda effettua la cessione del quinto in Marche. La cessione del quinto può essere effettuato da dipendenti privati, pubblici o ministeriali e se pensionati può essere effettuata la cessione del quinto sulla pensione.

Prestiti con delega in Marche:
La delegazione di pagamento e' una tipologia di prestito con caratteristiche simili alla cessione del quinto sullo stipendio ma non è regolata da alcun decreto legge pertanto l'azienda del dipendente, sia essa privata o pubblica ha la facoltà di decidere se concederla al proprio lavoratore. La nostra azienda effettua prestiti con delega in Marche.

Prestiti ai dipendenti in Marche:
E' difficile ottenere la cessione del quinto per dipendenti privati se la società datrice di lavoro ha un numero di dipendenti inferiore alle 16 persone o se ha avuto in passato problemi dal punto di vista economico perché non garantirebbe a pieno la restituzione del finanziamento concesso. Di conseguenza la nostra azienda offre prestiti ai dipendenti in Marche.

Consolidamento debiti in Marche:
Il consolidamento debiti consente al cliente di avere un'unica controparte per tutti i finanziamenti accesi (prestiti personali, prestiti finalizzati e mutui), con la possibilità di dilazionare nel tempo i pagamenti. La nostra azienda effettua il servizio di Consolidamento debiti in Marche.

Province
Ancona - Ascoli Piceno - Fermo - Macerata - Pesaro e Urbino
Regioni
Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto